Oltre trent'anni di esperienza con risultati da primato

L'idea iniziale

Nel 1980 nasce Emmegi ed è la prima azienda a intuire l’enorme potenziale racchiuso nel prodotto più tipico della tradizione romagnola, la piadina. Creare un prodotto precotto imbustato e subito pronto per essere solo scaldato è stata l’idea geniale.
Emmegi oltre i confini
Parte da subito il progetto di voler portare il prodotto piadina romagnola oltre i confini di regione, spingendo inizialmente il marchio Emmegi in tutto il territorio nazionale e oltre... L’idea funziona bene, tanto che dopo soli 5 anni Emmegi conta su una salda clientela sia in Italia che all’estero, conquistando nuovi mercati sempre più vasti come Francia, Inghilterra, Germania, Belgio, Svizzera, Olanda, Svezia, Stati Uniti fino a Melbourne in Australia e Montreal in Canada.
Qualità e controllo
Laboratori all'avanguardia che possiedono tutti i requisiti necessari per assicurare al prodotto il massimo del controllo e della qualità riconosciuta e certificata dal marchio UNI ISO.
Sono inoltre dotati di certificazione per la lavorazione dei prodotti biologici.
Grandi numeri, alta produttività
Con una media di produzione che supera le 100.000 piadine e 20.000 cascioni al giorno, Emmegi assicura a chiunque un prodotto sano e veloce, non importa che si tratti di un piccolo market o di una grande catena nazionale, la regola resta sempre la stessa: garantire Qualita, Velocità e Puntualità.
Emmegi inserisce il Turbo!
In un mercato sempre più esigente, dove per stare al passo coi tempi è necessario dare sempre di più, Emmegi gioca la carta della velocità, e lo fa ovviamente mantenendo tutti gli standard qualitativi raggiunti. Si velocizzano tutte le fasi, dalla presentazione dei preventivi “flash”, ovvero formulati entro le 24 ore dalla richiesta del cliente, fino alle singole fasi della produzione, raggiungendo un’eccezionale ottimizzazione in termini di tempo, il risultato: grande rapidità nell’evasione della merce (anche di grandi quantitativi) e la loro puntuale consegna.